COMUNICAZIONI

NOVITA': obblighi vaccinali per gli iscritti 18-19,  CIRCOLARE del 5.7.2018 Circolare 5.7.18 sui vaccini

BAMBINE/I iscritti presso Ic Villadose nel 2017-18 -
IMPORTANTE: CIRCOLARE MIUR N. 1679 DEL 1.9.2017. chiarisce in termini perentori CHE DAL 12 SETTEMBRE 2017 (...il 13.9 per noi è l'inizio) NON AVRANNO ACCESSO AI SERVIZI PER L'INFANZIA I MINORI I CUI GENITORI....NON ABBIANO PRESENTATO ENTRO L'11 SETTEMBRE le necessarie dichiarazioni sull'obbligo vaccinale, come spiegato nel documento qui sotto. Ecco la circolare n. 1679 Circolare Miur n. 1679 dell'1.9.2017 -
Tempi: entro 11 settembre per gli iscritti all'infanzia, entro 31 ottobre per tutti gli altri. Qui le informazioni SU COSA PRESENTARE: VACCINAZIONI per gli alunni a.s. 17-18

PON  Pubblicata alla pagina PON
  • NewsMostra Tutto ›

• 4 Lug 19 Assegnazione borse di studio

PROGETTIAMO IL NOSTRO FUTURO: dalla ricerca di fonti di energia sostenibile alla valorizzazione del paesaggio polesano. Ecco i progetti vincitori del concorso “Progettiamo il nostro futuro” promosso dall’I.C. di Villadose e sostenuto da Fondazione Banca del Monte di Rovigo Mettersi in gioco per pensare al proprio futuro di studio e lavorativo in Polesine, valorizzando passioni    »

• 4 Lug 19 RITIRO ATTESTATI DA PRODURRE AGLI ISTITUTI SUPERIORI – dal 3 luglio

Dal 27.6 esposizioni TABELLONI CON ESITI ESAME STATO – Dal 3 luglio, per le famiglie degli alunni che hanno superato l’Esame di III secondaria, ritiro degli attestati da produrre agli Istituti Superiori

• 2 Lug 19 PON DAY

PON DAY – video: Sabato 29 giugno presso la sala Europa di Villadose si è svolto il PON DAY, una mattinata dedicata ai progetti Europei (del Fondo Sociale Europeo) che si sono svolti da ottobre 2018 a giugno 2019 nelle varie scuole dell’IC Villadose. Stiamo parlando di oltre 400 ore di attività extra-orario (pomeriggio, giorni    »

• 21 Giu 19 SETTIMANA DEL BEN-ESSERE: I lavori dei plessi

Ben-Essere Primaria di Villadose Diritto al Ben-Essere Infanzia Gavello DIRITTO AL BENESSERE PRIMARIA CEREGNANO Io sto bene se —- Infanzia di Ceregnano Progetto cittadinanza Ben-Essere Primaria di Gavello Un anno di Ben-Essere a S. Martino a scuola con EMPATIA secondaria Villadose Colazione intorno al mondo_ Infanzia Villadose Dimmi la tua-Ascolta la mia Infanzia S. Martino    »